....

....

mercoledì 20 luglio 2011

* Giorno dell' Amico - un saluto a tutte le amiche on-line! *


















Amicizia on-line

* Quando ho un po' di tempo libero, cosa faccio? Controllo la posta sul mio computer per vedere se ci sono tue notizie

* Controllare le e-mails è sempre divertente perchè quasi sempre trovo uno scherzo o gli auguri di qualcuno

* Sento che ricevo una benedizione dall'altro capo perchè so che sono collegato con un amico

* Quando ho avuto una giornata difficile e ho bisogno di condivderla con qualcuno, QUI io trovo un amico che mi ascolterà e mi darà sollievo e a questo amico io desidero fargli sapere che sono sempre pronto a fare lo stesso per lui

* E' uno strano vincolo che non è proprio "normale"
Ma dove sta scritto che per essere buoni amici dobbiamo stare faccia a faccia?

* Un piccolo scherzo o un piccolo messaggio, o semplicemente un Ciao può diventare un raggio di sole che viene dal cielo

* Perciò, amico mio on-line, questo lo dedico a te per tutti i sorrisi che hai rinnovato in me

* Spero che la nostra amicizia continui a crescere e i nostri sentimenti ad elevarsi

* Ricordati sempre di questo:
Un sorriso è quella semplice cosa che è come un raggio di sole d'estate in una giornata scura e pessimista

Grazie di essere il mio amico/a on-line

****************

*Lucia
.

Nessun commento: