....

....

domenica 31 luglio 2011

Maria Rosa Vallone


Carissime tutte:  mi piglio la libertá di tranquillizzare tutte voi riguardo Maria Rosa.Há risposto al mio e-mail,ma allo stesso tempo io ho cercato e trovato il suo telefono a Buenos Ayres(che sapevo avevo in qualche parte,solo il suo e di Lucia a dire il vero)ma non sapevo dove......finalmente l ho trovato e telefonato.Dunque.....dire che sta bene sarebbe falso, dice due parole e gli viene una tosse tremenda.Mi ha detto che sta un poco meglio di una bronchite,che oggi doveva pure andare a votare.Insomma l importante é che  con l antibiotico pare che la febbre non é piu tanto alta e spero che presto si rimetta in sesto.Ecco la notizia l ho dato,poi é stato proprio telepatia,perche io telefonato e lei aveva finito di rispondere al mio e-mail,quasi allo stesso tempo.Bacione a tutte,Silvia

Nessun commento: