....

....

mercoledì 27 luglio 2011

ANNAAAAAAAAAAAAAAA

sempre mi fai ridere................  ieri non ho avuto tempo per scrivere, peccato che ho avuto tanto di fare, jajjajaja
Vi prego di non fare molte felicitazioni prima che arrive col passaporto in mano, jajajajajaajaja guardate se quando domani entro nel Consolato mi dicono che della questura di Varese.......mi hanno proibito l´entrata a Gallarate!!!!!!!!
Sono molto felice, sapete che nel mio ultimo viaggio, nel 2003 ho conosciuto nella coda a Malpensa, una ragazza fantastica argentina che per ragioni di famiglia si aveva trasladato a Potenza, e tornava a vedere alla sua nonna.......abbiamo chiacchierato fino a prendere il volo...........e sapete dopo nell´aereo eravamo una dietro all´altra.....la nostra felicitá!!!!!!, credo sia stato per le due il viaggio piu rapido che abbiamo fatto, e da quel momento siamo state sempre in contatto, appunto che adesso é fidanzata e vive a Roma, e mi ha detto che se io non vado a casa sua, viene a Gallarate!!!!!!!
A volte uno conosce delle persone veramente speciali, vero amiche ........ giusto come voi!!!!!!!!!!!
Domani prendo la combi alle sette, ci sentiamo quando torno, baci amiche!!!!!! M.R.C.

Nessun commento: