....

....

lunedì 25 luglio 2011

aver niente da dare o troppo da fare, come risolvere il problema.

HELLO  amiche leggendo lo scritto di Silvia e di Anna,Silvia ha tanto tempo davanti a lei che non sa piu cosa fare, allora?
Anna che si vuole mettere le mattonella da sola, ma poi ha realizzato che e meglio che il lavoro lo fa quello del mestiere, stamattina parlando con Anna tramite lo skype,mi sono accorta che e` irriqueta, non sa cosa fare per tenere occupate le mani e la bocca,le ho suggerito di comprarsi un ciucciotto di baby e tenerlo in bocca, cosi la tiene occupata, le mani, li tiene occupati con il pc,= va bene= poi la notte non dorme, aspettati ritorno indietro, dato che non mangia mai almeno la sua bocca e` sempre piena. Andiamo alla notte, le dico che quando va a letto per addormentarsi deve contare le pecore,lei dice che lo fa, ma cosa succede che qualche pecora scappa e allora deve cominciare di nuovo, ho suggerito i canguri, ma fanno salti alti e non li vede, ho suggerito gli elefanti,si vanno bene ma vanno piano, piano, e non riesce a contarne uno, ma insomma non riesco a zeccarni una, i give up, buona notte Anna, e mi raccomando non dimenticarti il succhiotto, ti ho mandate diverse qualita` scegli uno che fa al caso tuo, la tua cara amica Gaetana. povera te ti sei imbarcata bene.

Nessun commento: