....

....

mercoledì 27 luglio 2011

Miracolo. miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi hanno risposto dal Consolato..........che dovevo fare l´appuntamento per il ritiro del passaporto..............al cercare la data......che trovo....... tutto rosso fino il 27 settembre ......... e giallo che vuole dire alcuna provavilitá d´appuntamento per................DOMANI ............ cosi che care amiche pare che l´albero si pianta..........domani alle 10.07 ho l´appuntamento!!!!!!!!!! Ma questa volta cara Lucía devo tornare subito perche avevo promesso alle bambine di portarle al teatro qui a Lujan, non sai come lo sento, ma vi ringrazio tanto che mi siete state vicine........e pregate domani.........jajajajajjajaj.......non si sa mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LUCIA rispeto di FRANCESCA .......ovio dopo il tuo sono andata di corsa a guardare la puntata, ma a me mi ha fatto subito l´impresione di uno scherzo!!!!!!!! per quello non ho scritto a FRAN.......adesso si subito ho scritto per dirle del passaporto!!!!!!!!
CLAUDIA grazie delle notizie.......viaggiammo con te cara!!!!!!!!
Me ne vado al lavorooooooooooooooooooooo baci
ANNA a volte anche scrivo jajajjajajajajjajaajja                      M.R.C.

Nessun commento: