....

....

venerdì 29 luglio 2011

* Per Silvia *

Cara Silvia, ho letto il tuo post che ho trovato assolutamente interessante! Sia quando parli del tuo amico che non sta bene, e che ci hai dipinto come una persona speciale, ma in questo momento sfortunata con il suo problema alla spina dorsale, sia quando parli del tuo materasso che non serviva più, ma ancora fa felice la tua donna, e di quello nuovo che fa felice te perchè ti farà passare i dolori... ahahaha!!! Adesso senza scherzi, ti auguro che tu possa dormire sogni d'oro su questo nuovo materasso con le molle.

Ora parliamo dell' inadeguato commento che ho fatto dopo aver visto il programma di Francesca. Sono contenta che tu in modo molto esplicito mi dai la ragione (e ti ringrazio), perchè davanti alla categorica negativa di Francesca ho dubitato anche della mia capacità di comprendere. Ma io ho capito bene, perchè gli scherzi che si sono fatti in trasmissione Renzoni, Agostino e Francesca, non davano luogo a dubbi... lei rideva anche un po' imbarazzata cercando di depistare. Però, mi ha scritto negando tutto e pregandomi di chiarire anche sul blog, dicendomi che erano soltanto scherzi e che lei mai parlerà delle sue cose personali , essendo una professionista seria e che nel corso del programma solo vuole rendere i servizi che la gente si aspetta. Le ho chiesto le scuse del caso, ma questo non mi toglie lo smacco. Ho capito che, anche se mi sono sbilanciata, motivata dall'affetto che ho per lei, mai più mi permetterò la "confidenza" che mi sono presa credendo di poterlo fare.

Silvia, mi ha fatto bene leggerti e condivido le tue considerazioni in tutto. Te ne sono grata perche mi hai tolto la confusione che avevo.


* PER MRC *
Sono felice di sapere che hai il passaporto in mano, anche se hai dovuto ancora una volta subire qualche atteggiamento "sgarbato"...

* NONNA LEA *
Come tutte voi, anche io ho visto che la nostra stupenda amica è approdata su facebook. Ne sono stata felicissima, perche si dica quel che si dica delle reti sociali, per me facebook è meraviglioso.
Ho visto che tutte voi e  tutti i nostri amici l'hanno salutata con entusiasmo e io non sono stata da meno. Ormai è un circolo che si ripete, ma è un circolo d'amore che si rafforza sempre di più anche grazie a facebook.

*  PER ANNA *
Sono d'accordo in tutto con te su quello che dici di Nonna Lea. E in quanto allo Straffo... certo che anche con lui ci siamo affezionate e sentiamo la sua mancanza con tanta nostalgia. Un'altra persona che provoca gli stessi sentimenti è Ivana...

                         *****************

Oggi sono andata fino al grande parco chiamato TECNOPOLIS, appena inaugurato, ma è stato impossibile entrare. La quantità di macchine e di persone che circolavano in un radio di centinaia di metri era incredibile. Dopo tre ore cercando di uscire dalla zona con un traffico lentissimo, ce ne siamo tornate indietro senza aver potuto visitare questa mostra. Una giornata assolutamente stancante. Ora vado a riposare essendo notte inoltrata.

Lucia

Nessun commento: