....

....

martedì 26 luglio 2011

Quante notizie

Lucia, ma quante novità, io non l'avevo capito nonostante abbia seguito un poco il programma.Si vede che non ci ho fatto molta attenzione anch eperchè c'è Gaetana alla stessa ora, ed io sento tutte e due, qualcosa mi perdo. Comunque a me non piace ballando con le stelle, anzi lo trovo molto scocciante e quindi l'idea di mettere insieme i due programma, veramente non riesco ad immagginare cosa ne veng fuori. Ma siccome io non lo vedo, non sarà un problema per me, ma l'ho visto alcune volte, per poterne parlare senò non direi niente.
Bè spero che Francesca stia contenta con il compagno che ha scelto e che più ancora sia felice con la sua creatura.
 
Grazie per gli auguri e mi dispiace il trastorno che hai avuto ieri, è terribile rimanere senza luce, per tutto.
 
Amparo cara, si, lo conosco il quadro e l'ho anche visto, è molto bello. Ma non ho capito, protegge me dalla povertà o provvede te con la ricchezza? Non dà per capire, perchè se io divento povera per fare ricca te, che auguri sono....e poi non ti lascio niente non fai altro che far vedere buoi, vacche e campi bellissimi e vuoi eredità da mee? ehehehehehehehe
 
bacioni e buona notte
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: