....

....

venerdì 29 luglio 2011

SILVIA !!!!!!!!

Sicuro che non é cambiato niente..........ma se sono italiana, avevo il diritto di avere il passaporto.......era solo quello, grazie care amiche per i vostri auguri, oggi MARTA festeggia suo onomastico ed io che ho il passaporto!!!!!!!!!!
Sapete cosa mi lascia tutto lo passato, che moltissimi italiani non sono d´accordo che i figli d´italiani possano acquistare la cittadinanza........e lo dimostrano!!!!!!
Oggi ho parlato con mia cugina Amabile perche é il suo compleanno, lei é l´unica che abita fuori di Gallarate ..... a Busto Arsizio, é anche felice per il nostro viaggio.
LUCIA peccato che non hai potuto entrare a Tecnopolis, ma questi giorni di vacanze c´é tantissima gente in giro.
Adesso me ne vado a lavorare, veramente fa un tempaccio che non da voglia di uscire!!!!!!!!
ANNA dai facciamo il brindisi!!!!!! chin chin!!!!!!!!
Baci a tutte ....... anche al UHE e IVANA!!!!!!!!!                M.R.C.

Nessun commento: