....

....

venerdì 22 luglio 2011

Ciao Amiche!!!!!!

Come state?????? Oggi ho letto tutto in alta voce, perche con me era Andrea mia amica, che era felice di ascoltare tutti i vostri commenti!!!!
VITTORIA io presentivo che qualche cosa passaba, e ti ho messo un messaggio su fb. perche tu sempr scrivi qui ............ prego per Georgio che si riprenda molto bene!!!!!!!!
Anche io per fb. ho visto che la nostra cara CLAUDIA era a Madrid!!!!!!! buona vacanza cara amica!!!!!!!!!
M.R.V. Santino é una bellezza. grazie per condividere le foto!!!!!!!!!
SILVIA anche io con il colore di Claudia penso a Vittoria jajajajjajaja
LUCIA, sai che oggi Nonna Lea mi ha mandato un link, di lineaamica, ho raccontato a una signorina il problemma del passaporto........e mi ha datto altri link jajajajjajajjajajajajaj sono stuffata jajajjajajajjaj
Baci amiche.......ah avete visto la puntata di FRANCESCA del 9 luglio??????? c´era il nostro amico di P:F. Giovanni Gerbaldo che vive nella Amazzonia.                          M.R.C.

Nessun commento: