....

....

venerdì 22 luglio 2011

ECCOMI

Care ragazze, quelle che si sono rallegrate perché mi credovono sparita per sempre, hanno sbagliato di grosso perché eccomi qui a continuare a volervi bene e qualche volta a prendervi in giro. Sapete che sono un po' sulle nuvole con quello del giorno dell'amicizia il 20 luglio, non lo sapevo e qua, noi colombiani con tanto di sfilate militare si festeggia é la nostra INDEPENDENZA dalla Spagna che é successa nel 1810. Ho trovato che  l'iniziativa per celebrare l'amicizia fu dall'argentino Ramón Artemio Bracho. Poi ho trovato che le Nazioni Unite, riconoscendo l'importanza ed il valore inestimamibile dell'amicizia per gli esseri umani,  ha dicchiarato il "30 luglio" come il Giorno Internazionale dell'Amicizia, allora si puó fare doppio festeggiamento.
 
Luisa, complimenti per la gravidanza gemellare della tua nuora...Tutto andrá per la buona. Claudia, non ti puoi nascondere perché fra noi si trova M.R.V., una "Sherlock Holmes" che ti trovará anche se vai a metterti a un bucco nero nella stratosfera dell'universo.  MariaRoVe, come é grande e bello Santino il tuo uomo tuttofare e non lagnarti perché hai la tosse, riccordati che quelli che cercano le indagine devono stare al sole, all'acqua e al vento e se non si coprono bene vengono i guai. Vittoria, mi dispiace quello che é accaduto a Giorgio, ma sicuro che fra poco si rimetterá benissimo. Credo avere letto tutte.
 
Vorrei condividere con voi delle fotografie che ho fatto dal balcone della nuova casa di mia madre. Buona serata a quelle delle nostre parti, buona notte a quelle europee e, a quelle che quasi stanno nelle nostre antipodi come Gaetana: buona colazione. Abbraccione, Amparo Margarita
 

Nessun commento: