....

....

venerdì 22 luglio 2011

titty

A voi tutte  il mio saluto in una giornata tremendamente calda e il mio pensiero va alle  persone che lavorano allo scoperto,infatti il giornale radio ha annunciato una ventina di vittime nelle zone piu' a rischio.
 
Allora .....novita' sul blog ,alcune buone altre molto meno ma ....questa e' la vita.Per il Giorgio si e' aggiunta una giornata in piu' dal giorno dell'intervento , penso  si sentira' molto meglio e questo e' il mio augurio.
 
Per altre di voi vacanze spagnoleggianti hole', e chi invece ha nipotini gemelli in arrivo.
Auguri anche per voi.
 
Adriana ha fatto capolino  e ci ha fatto piacere sentirla.
Gaetana  smettila di lavorare a maglia ,hai i  tendini  infiammati e devi ricuperarli con un buon riposo.
 
La Ivana se poco tempo aveva prima adesso che e' ufficialmente  suocera  si da delle arie e.... si e' dimenticata di noi.
Diciamo che la famiglia si e' allargata e adesso alla domenica non arriva solo in figlio ma  anche la nuora alla quale per  certo vanno tutte le tue attenzioni.
Il piccolo di Marta e' un torello  con le idee ben chiare,la nostra bellerina cresce che e' una meraviglia
 
Mi pare di capire che godete tutte di ottima salute raffreddori a parte  e io vi saluto....caldissimamente.
Ciao e alla prossima . titty   
Click here to play the sun Bandoo Emoticon!

 
 

Nessun commento: