....

....

sabato 23 luglio 2011

* skype, meraviglioso skype! *

Ho trovato una frase di Thoreau che mi sembra molto significativa quando si parla di affetti. "Il mondo diventa grande quando si ha un amico lontano", (l'ho anche pubblicata sul mio muro di facebook). E che dire quando si hanno i figli, i nipotini, lontani, ma Skype fa il miracolo di avvicinarci e lo rende piccolo, piccolo il nostro mondo! Grazie Skype!!!

Ebbene, qualche ora fa, ricevo la telefonata da mio figlio che mi dice: vai su skype perche Giada ti vuole salutare... :-) e io velocemente mi collego e passo un po' di tempo con la mia piccola gioia, la mia grande gioia... la guardo mentre mi da il benvenuto, mentre gioca, mentre mi lancia i baci al momento di lasciarci... Sono momenti dolcissimi e felicissimi, ma che li vivo anche con un pizzico di nostalgia, non lo nego... Comunque per catturare quei bellissimi momenti, sempre rubo qualche immagine.

Lo stesso ho fatto poco dopo, quando ho visto che Anna era online e l'ho subito chiamata. Nel mentre chiacchieravamo ho rubato anche a lei una immagine. Eccola!


E' stata una bella chiacchierata, vero Anna?



Ed ecco Giada in alcune immagini che riesco a... carpire ed archiviare... Condivido alcune con voi. Sono sicura che le guardate con piacere.

L'incontro


Con il libro dei suoni e le voci degli animali

Suonando il flauto per la nonna


Con l'aspirapolvere...


Una carezza al cavallino


Cercando un filmino...
Il bacio di commiato

Adesso vi lascio augurandovi un bellissimo sabato. Ah, un ultima cosa volevo dirvi: stamattina (all'alba, bah!), mentre ero al computer, ho voluto guardare il programma di Francesca che non ero ancora riuscita a vedere e ho visto che è già stata pubblicata in internet la puntata che andra' in onda stasera.
Ciao, Lucia

Nessun commento: