....

....

domenica 24 luglio 2011

da Madrid

Buona domenica amiche!
ora trovo due minute per scrivervi! sono ora a Cercedilla, vicino all Escorial, "sierras o vale di Madrid" a casa di mio cugino argentino che mi ha accolto con tutta la sua famiglia argentina, lui e emigrato 9 anni fa verso questa terra.
Ieri mi ha fatto conoscere questo bel posto e altri posti come Puerto de Navacerrada e oggi domenica mi sto preparando per andare a messa con loro (che sono cattolici e ne fanno pratica), poi alla sera tornero a Madrid, domani sara festa di Santiago apostole e sono invitata ad una gita vicino a Segovia.
Martedi gia partiamo con il mio amico argentino Norberto fino a Calpe (mare vicino a Valencia credo)
un saluto a tutti voi,
bella le foto di Giada e un augurio di pronta guarigione a giorgio,ma non ho potuto leggere tutto,
a presto
claudia

Nessun commento: