....

....

mercoledì 27 luglio 2011

Maria Rosa Caravella

Come sono contenta che ti faccio ridere, sai, in genere faccio piangere, quindi è ottimo.
Ma lo vedi come sai raccontare le cose? Carina la storia della tua amica nel viaggio, io ho sempre viaggiato sola o con Wladimir e sempre senza dormire. Però in aereo in genere per non svegliare gli altri si legge o si fanno le parole crociate. Mi fanno pena i vostri vicini in questo viaggio, vcerto rapidissimo per voi, infinito per i vicini...........scherzo, è una fortuna, ma in genere io non rischio perchè poi se non dà giusto devi stare ore insieme.
 
Comunque non feteggio niente, lo champagne è pronto per quando avrai i l passaporto in mano, va bene? Buona riuscita e bacioni
 
Vittoria, sono contenta che finalmente Giorgio stà a casa. Cerca dir imetterti anche tu, sai è importante che tu stia in condizioni di aiutarlo, e se non stai bene...non ti puoi esaurire così, cerca di riposarti anche un poco, non strafare, ormai il peggio é passato. Auguri e bacioni.
 
Anna
 
Titty, ancora molto caldo?
Oggi ho mantenuto una piccola scambiata di mails con lo Straffo, ogni tanto mato saudade, per fortuna questa volta posso dire che ha risposto, poco ma ha risposto e posso dire di averlo sentito. E così raro che diventa quasi un miracolo di San Gennaro......
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: