....

....

mercoledì 27 luglio 2011

* SCUSAMI, FRANCESCA! (un doveroso chiarimento) *

Care amiche, ieri ho scritto un post dove ho dato qualche notizia su Francesca, che è stata dettata più che altro dalla gioia che sentivo al pensare che la nostra beniamina fosse arrivata a un traguardo che tutte noi, donne, tradizionalmente auspichiamo e cioè avere un compagno per la vita e un figlio.  

Purtroppo è stato il mio eccessivo entusiasmo che mi ha giocato un brutto tiro, perchè oggi, Francesca, mi ha scritto dicendomi che quello che avevo capito (immaginato dalla mia fantasia un po' sfrenata, questo lo dico io) non era altro che degli scherzi che le facevano, sia il direttore, sia Agostino.

Perciò, come è di dovere, vi dico che niente di tutto quello che ho scritto è una realtà. Neanche l'abbinamento al programma Ballando con le Stelle. Quindi devo concludere che quando  ho guardato il Gran Sportello Italia, avevo bevuto un buon vinello (?) e ho stravolto quello che ascoltavo.

Adesso che ho chiarito l'equivoco, mi sento un po' meglio, ma nei riguardi di Francesca ho fatto una figuraccia che mi perdono soltanto se penso al grande affetto che ho per lei e quanto desiderio ho, come se fosse mia figlia, che anche lei arrivasse ai traguardi "quasi obbligati" nella storia di ogni donna.

Lucia

Nessun commento: