....

....

giovedì 28 luglio 2011

non poteva essere un finale diverso!!!!!!!!! jajajajajjajaj

Ciao amiche!!!!!!!!!!!!! Comincio di giornata, alle sette prendo la combi per Bs. As., arrivo al Consolato, dopo prendere un caffe in Havanna, alle 9.10 , c´erano le due persone di securitá e un altro uomo, mi chiedono il documento.......e il signore molto arrabbiato mi dice ....... il suo appuntamento era per ieri!!!!!!! le rispondo che io l´unico appuntamento che avevo fatto era per oggi, .........non puo essere, risponde, lei ha scritto al Console, jajajjajajajaj e mi ha fatto l´elenco delle lettere che avevo inviato!!!!!!!! per quello era arrabbiato jajajajjajajaj, io ho cominciato a sentirme veramente male, ma molto fiera de quello che dicevo, finalmente lui va dentro a controlare..........che vi dico non ha uscito mai!!!!!! da dietro del vetro ha fatto la segnale di farmi entrare, e cosi finalmente alle 12.05 gia avevo il passaporto in mano!!!!!!!!
Storia finita.......grazie a Dio !!!!!!!
Gia é arrivata Mora cosi che adesso ...... a passeggiare!!!!!!!!!!! baci amiche!!!!!!!!!   M.R.C.

Nessun commento: