....

....

martedì 26 luglio 2011

Carissime

Maria Rosa Caravella, grazie degi auguri, ma stai sempre correndo e ...mangiando. Meglio che prima che solo correvi, bacioni
 
Amparo, grazie anche a te per gli auguri,s ei un amore, ma io non faccio sfilate. Spiego di nuovo perchè senò faccio brutte figure ingiustamente. Io lascio legato il computer tutta la giornata, emno quando esco che, a volte lo slego, a volte se esco qui vicino, solo lo metto a dormire, ma alle volte mi sbaglio e stò più tempo fuori. Ma non é solo questo il problema. A volte se stò in stanza o in salotto, non lo sento, ora poi con la tstiera e miei srimpellamenti senza sonorità gradevole, anche bassa, non lo sento neanche in salotto.Allora, se la persona lascia detto qualcosa, com'è successo con Luisa, Titty ed altri cugini miei, io al ritorno chiamo, senò siccome io nonc hiamo mai perchè non riesco a sapere i vostri orari o se scomodo qualcuno, qui è sicuro perchè solo ci sono io, quindi è tranquillo. Per questo non sono mi io a chiamare, meno ancora i miei in Italia che non sò mai gli orari e disponibilità di ognuno.
Quindi, non mi snobbare cara amica, e grazie per gli auguri.
 
Marta, va bene, Giada è principessa, ma io sono regina per un giorno, vedi che fortuna, uno solo...il resto lasciamolo a Giadae nonna......
grazie, bacioni.
 
Gaetana cara, ma come siete arretrati in Australia, noi abbiamo dei ciucciottti molto più belli ed anatomici, e poi di misure diverse, che vuoi che scelga con tutti qugli orrori che mi hai mandato. Ed io ti sfido a dormire contndo gli elefanti, uno a uno, man mano che passano. Vedrai che passerai la notte in bianco a contare gli elefanti, o non sai cosa siano, probabile, ehehehehehe
Io poi sono una persona seria, se devo contare qualcosa non dormo resto sveglia fino alla fine del contaggio, dimmi quante pecore devo contare, o canguri, senò non funziona, solo con te che t buttis ul letto e pensi che conti...
Grzie per gli auguri cara amica, peccto che il nome non significhi santità...bacioni
 
Comunque ringrazio tutte quelle che se lo sono ricordate e me l'hanno ricordato, inquanto qui in Brasile non esiste festeggiare l'onomastico, per questo è buono il virtuale......
 
Anna
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: