....

....

lunedì 25 luglio 2011

SALUTO

Cara Claudia, continua a goderti la tua bella vacanza. Anna, molto simpatica la tua nuova foto. Sicuramente per stare occupata mettendoti il berretto e facendo la modella non solo con un fotografo a Sao Paolo, ma pure da Lucia in Argentina, non mi hai risposto quando ti saluto in Skype, jejejeje. Per ultima cosa non continuare a fare la muratrice (si dice cosí) prenditi uno vero. Ti spiego, le mattonelle quando ci sono cambiamenti forti di temperatura, cascano perché quando sono state attacate hanno lasciato aria nell'apposita colla perché non l'hanno cosparsa molto bene. Quando ero sposata a me é succeso con quelle del pavimento della sala da pranzo, scoprendo che il problema era quello. Non sai che spavento mi é venuto insieme a una nipote quando stando sedute in sala da pranzo, abbiamo cominciato a sentire sotto la tavola un "triquitraque" continuo...Poi io facendo la coraggiosa ho iniziato a scendere  piano piano e mi sono accorta di cosa stava succedendo. Cara Vittoria detta Maria Massimo, mi fa piacere che Giorgio si stia rimettendo bene. Silvia, continua nel tuo bel lavoro del "dolce far niente". Lucia, come sempre Giada é un bimba molto bella e pimpante. Marta, un bel saluto per te. Bacio per tutte, Amparo Margarita

Nessun commento: