....

....

mercoledì 27 luglio 2011

A Claudia

Clique em mim!
Carissima Claudia: questo é esclusivo per te,e c é una grande giustificativa,anzi due:
 
Farti i complimenti ,perche con tutto che tutti sappiamo  quanto sia difficile trovare il tempo di comunicare quando si é in viaggio, tu lo stai facendo con una frequenza impressionante...tanto piu,non avendo un note-book personale che dovrebbe facilitare le cose.
 
Secondo(e mera consequenza) ringraziarti  tanto per questo.Io sempre ho pensato e ho prove concrete,che sono le piccole cose che dimostrano le grandi...in questo caso l amicizia e riguardo che tu hai per tutte noi.Trovare con questa frequenza(e quindi cercarlo)un posto dove ci sia l internet,che non é facile non avendo il computer e  dedicarci  sia pure  qualche minuto del tuo viaggio per mandarci notizie é davvero un gesto ammirevole,almeno dal mio punto di vista.
Ti mando un forte abraccio,spero tu profitti bene il tuo viaggio,un riposo ben meritato dopo tutte le vicissitudini degli ultimi tempi che hai subito, non potevi aver fatto di meglio,penso tornerai rinvigorita e sopratutto  sará un taglio netto tra i problemi passati e un futuro che io ti auguro pieno di tranquillitá e  soddisfazzioni.Bacione grande e un abbraccio a tutti sul nostro terrazzo.....Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: