....

....

mercoledì 27 luglio 2011

LUCIA

 
Carissima Lucia,
Io ieri ho sentito nel computer il GSI che tu hai assistito e che io non avevo sentito intero.
Ho avuto la stessa idea tua e niente diceva che stessero scherzando, cioè, stavano scherzando, ma niente indicava che erano cose non vere.
Non hai fatto, secondo me, nessunissima figuraccia, e ti dico perchè. Io credo che Francesca é una persona pubblica e quindi esposta come tutte le eprsone pubbliche a vari notiziari veri o falsi, questo fà parte della fama, ed è un prezzo che si deve pagare, senò si fà come faccio io che non sono pubblica e che solo scrivo qui e chi mi legge legge quel che io scrivo, non che io mentisca, ma non ho nessuno che abbia voglia di parlare o sparlare di me, scusa mi sbaglio, eccetto Gaetana che non risparmia nessuno, ehehehhe.
 
E poi carissima amica mia, ma scusa cosa ci stà di male in trovare una persona che ami, anzi glielo desidero come lo desidero a tutte, è la cosa più bella del mondo, non c'è prezzo che lo paghi, che male c'è in aver capito questo? Ed avere un figlio, vuoi cosa più bella? Da quando in qua è una cosa da non sorridere, gioire e condividere. I problema con i figli, che io sappia, vengono quando crescono, non quando nascono.
Ebbè, che hai detto di brutto? hai scritto una bellissima storia che gli auspico sia vera, se stà nei suoi desideri, e se no, che sia come meglio per lei, ma Francesca se fà parte della nostra vita partecipiamo anche della sua, bella o brutta, tanto più bella, e non si possono fare brutte figure con una cosa mal capita in televisione di una persona pubblica.Scherzare è bello, ma non sempre é molto chiaro, e non era molto chiaro, non sò se propositale, era un programma umano, vicino ai telespettatori, volesse il cielo fosse tutto uno scherzo vero.
 
Quindi stai tranquilla, non è successo niente, solo Francesca ha sottolineato che era uno scherzo, e va bene, ho annotato e chiuso, nessun problema, può averla innervosita, ma io credo che non era il caso, anzi...
 
bacioni e non ti preoccupare, ripeto, è il prezzo della fama, se la vuoi è così, lo sappiamo tutti.
 
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: