....

....

giovedì 28 luglio 2011

da Calpe II

sono tornata a questo ciber del proprietario argentino perche il locale e pulito e i pc funzionano e poi perche ho capito come arrivare a questo posto dato che qui tutto e rotondo e tante volte sempre arrivo allo stesso posto e mi lamento perche le vie non sono nominate come lo sono a buenos aires in ogni angolo quindi mi perdo sempre o ci perdiamo sempre.
 
ora sono con un amico (argentino con il quale ho viaggiato) in un apartamento della mamma di una amica di lui, qui abitava la signora; e un appartamento grandissimo con una stanza per ogniuno di noi, casa tutta organizatta come se vivesse qualcuno, questo mi fa piacere perche tutto e in ordine e pulito come piace a me.
 
ho letto cio che ha scritto Silvia e ringrazio tanto cio che ha detto, poi ho sorvollato gli altri scritti, non ho capito quello che avete detto di Francesca? ma prima o poi lo capiro.
 
ora vado a mangiare perche ho fame, poi un po di spiaggia e pensando che faro il fine settimana perche volevo andare a santiago di compostela a visitare la mia amica dell'infanzia che e emigrata con tutta la famiglia 10 anni fa ma non trovo biglietto autobus e con l'aereo per me e costoso, si vedra...ma i figli mi stanno aspettando con ansia, sono tutti argentini e si vede che io portero loro un po della loro cara terra argentina... veramente che difficile che e emigrare....
claudia

Nessun commento: