Mia cara LUCIA.........Carlitos é felice con tutte le nipotine.........
Metto adesso qualche righe, gia che domani e la festa della Parrocchia e la domenica si festeggia il compleanno di Carlitos..........per cui saró con molti impegni.
Auguro un buon fine settimana e tanti baci a tutte!!!!!! M.R.C.
Metto adesso qualche righe, gia che domani e la festa della Parrocchia e la domenica si festeggia il compleanno di Carlitos..........per cui saró con molti impegni.
Auguro un buon fine settimana e tanti baci a tutte!!!!!! M.R.C.
Nessun commento:
Posta un commento