....

....

venerdì 1 giugno 2012

Adriana..

Anna, se non ricordo male, anche io ho capito che Vespa  ne ha parlato dell'Aquila. Lui sempre ricorda questo terremoto anche perchè e nato da quelle  parti, e una città cara ai suoi affetti....Parlando del terremoto attuale, oggi ho ascoltato alla Rai che hanno perso 1.000.000 di forme di formaggio Grana Padana e hanno mostrato immagini dei formaggi tutti caduti.
Se ti serve per non sentirti sola con la polvere nel tuo edificio, ti racconto che propio accanto al mio, vale a dire parete con parete, da un anno stanno edificando un nuovo edificio e questa settimana addirittura non ho aperto le finestre, nel mio balcone cè una constante polvere che mi sporca le finestre, persiane e terrazzo. Questa settimana e stata la peggiore perchè stanno colocando le piastre o mattonelle nei ambienti....Ma non finisce cui,  di fronte attraversando la strada e alla sinistra, hanno appena finito un altro edificio. E alla destra, sempre di fronte un edificio in torre di cuasi venti piani. A questo punto credo che la polvere mi affetta personalmente. A cincuanta metri, la strada in cui vivo sbocca in un altra e nel tempo in cui abbito nel appartamento (cuatro anni), hanno construitto 6 SEIS edifici in un solo isolato, vale a dire nei 100 metri, I piumini non danno abbasto, e neanche le aspirapolvere. Stiamo asppettando che finiscano per dipingere tutto.
Grazie Vittoria, come stanno i nipoti e famiglia?, spero bene
A presto Adriana
 

Nessun commento: