Care amiche, sono qui con voi, cheido scusa per il mio silenzio, ma sto attraversando un periodi di cose che succedono a tutti, ma non voglio parlare dei miei problemi, vi leggo e vedo , tutto, ma non so perche non riesco a scrivere un commento, ma direte che sono sempre nel fb, ma e` differente,.
domani 13 maggio la festa della mamma, auguro a tutte le mamme, nonne e bisnonne, ( lo ripeto) perche SIAMO 2 e 3 volte mamme.
vi dedico questa poesia ( non l'ho scritto io ) non sono una poetessa come la nostra cara Nonna Lea,ma accettatela lo stesso. un grande saluto a tutti voi Gaetana

Nessun commento:
Posta un commento