....

....

venerdì 4 maggio 2012

* una visita notturna...*


Qualche minuto fa mi sono incontrata con Gaetana su skype... E' sempre carino scambiarci qualche parola.
Qui è già passata la mezzanotte e avevo deciso di andare a dormire, ma poi ho voluto fare una visitina anche al terrazzo  ed eccomi qui a chiacchierare con voi.


Ho visto il bellissimo biancospino nella foto pubblicata da Titty e ho pensato di mandarvi delle foto con delle stupende vedute che ho ricevuto ieri dalla mia amica Iris che ha fatto un viaggetto a Parigi ed è passata anche da Giverny,  il paesino dove risiedeva Monet. Le foto sono straordinarie e voglio condividerne alcune con voi, sono identiche ai famosi quadri impressionisti di questo grande artista...











Cara Claudia, mi fa molto piacere vederti un po' più spesso sul terrazzo e leggere i tuoi commenti. Pensa, abbiamo visto lo stesso film quasi in contemporanea! Cercherò di leggere quello che mi hai raccomandato su ciò che ha scritto Freud sui maltrattamenti ai bambini. Sabina Spielrein infatti fu picchiata da suo padre fin da quando aveva 4 anni.


Cara MRC, è strano che la scrittura del tuo computer non è più quella di prima. Io quando posso, cerco di ingrandirtela giusto per facilitare la lettura. 
Vedo che oggi hai fatto bingo con tutte le tue nipotine! Che bello!
Anche Vittoria oggi ha avuto la gioia della compagnia dei suoi nipotini, come pure Marta che sicuramente si sta godendo il piccolo Bauti che la sorprenderà con tutte le cose nuove che impara.


Io stasera ho visto Giada solo qualche minuto perche stava andando gia a letto con la sua camicina da notte di seta... sembrava una bambolina!... Quanto mi manca... 




Ultimamente sento molto la mancanza dei miei figli... sarà che sto invecchiando?... :-(


Ora vado, sono un po' stanca... buonanotte! 
Lucia



Nessun commento: