Il sabato il terrazzo è pacato...
Vittoria, a me piaceva più l'altro di Silvia, ma anche questo và bene. il problema è che a me non stà riuscendo il mio solito ed ho invaso i suoi colori, non so neanche come perchè non metto mai colori nelle lettere...i misteri dell'internet. Ma comunque basta che si legga bene per tutti.
Oggi fà ben freddino qui, anche fastidioso, un ventino...sono scesa solo un poco in portineria, ma non mi animo ad andare con Silvia e tutti gli amici invitati ad una pizza da lei. No, no, non vi illudete, non una pizza da lei, da lei solo il pré-pizza, poi la pizza in una pizzeria che ancora nessuno consosce, vicino a casa sua, ma sembra molto allegra. Penso sarápiacevole, ma una a meno distribuisce meglio il profitto della compagnia, ma è il freddo che non mi anima.
Lucia, credo anche io di aver letto quelcosa dell genere, ma io veramente raro che torno al passato, solo se qulcuno mi ci porta, in genere non mi occorre pensarci. Se lo penso mi dà tristezza, quindi meglio così.
Gaetana spero il giardiniere ci stia vededo benissimo ora e che fra poco possa tornare nel suo orto, è tempo che non ci fà vedere niente, spero continui ad occuparsene.
baci
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 5 maggio 2012
Vittoria, Lucia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento