....

....

giovedì 20 settembre 2012

Cara Maria Rosa V.

Come vedi veniamo si. Che piacere trovarti, non è freddo il terrazzo, stiamo con un caldo qui...
Certo i mesi passano, e certe volte  meno male, certo volte meno bene, ma comunque certo passa se si vive. Per questo io volevo stare in convento quando studiavo dalle suore,, avevo ben capito che stare fuori dal mondo era ben piú facile, ma anche sarebbe stata meno vita.
Alla fine ho deciso di buttarmi, e, letteralmente,in un certo senso mi sono veramente buttata. Se ho fatto bene o male non lo sò, non lo saprò mai, solo sò che se dovessi ricominciare farei le stesse cose, giuste o sbagliate. Se non fosse così, non le avrei fatte di sicuro.
Penso sempre così nei momenti difficili, il e se...l'ho eliminato dalla mia vita, SE  non esiste, esiste il vissuto e l'ora, almeno per me.
Come vedi è mezzanotte, si capisce dai pensieri che colpiscono, a me, almeno, solo di notte, quando non dormo, quando penso, cosa non frequente haahahahahahaahah
Benvenuta, spero stai bene, un bacione e buonanotte cara amica.
Marta, lo sò che non piace a nessuno che ci litighiamo per stupidaggini, ma io credo sia peggio quando si litiga per cose serie, inquanto sono solo queste cose...tutto bene, se ne hai voglia partecipa anche te, è più divertente che vedere da fuo ori, persino con Gaetana mi sono fatta delle belle risate, cosa non difficile con lei...quindi ci ho guadagnato...
baci
Anna


Nessun commento: