....

....

martedì 18 settembre 2012

titty

.......non ho tempo a mia disposizione  perche' l'amica Adriana mi ha chiesto aiuto e mi aspetta entro il mezzogiorno ma  anche se frettolosamente voglio dire  alla Gaetana che era lontano di me il pensiero di offenderla.

Siamo tutte adulte  una grande famiglia sparsa nel mondo ma riusciamo a comunicare  e se ho detto di non offrirci cantilene lunghe e' perche ben poche conoscono l'inglese e io stessa se ho da leggere cose brevi lo faccio volentieri ma purtoppo mi perdo  e mi stanco in letture complesse.

Il mio inglese e' povero  e me ne duole moltissimo ma .....consco troppi italiani e la lingua madre prevale sempre.

Fatti sentire  sei una  colonna poratante  di questo blog e ti lascio con un grande abbraccio.

Anna mi ha fatto piacere sentire che tutto si e' risolto .......adesso hai occhi di lince e   vedrai bene tutte le mie rughe. Un saluto per tutte .ciao titty 
Click here to play the happy birthday Bandoo Emoticon!
 

Nessun commento: