....

....

giovedì 20 settembre 2012

BENVENUTA PRIMAVERA !!!

Anche se il meteo dice che domani sarà una giornata molto fredda, da noi comincia la Primavera !!!!!
 
In questi giorni sono stata molto affaccendata perché domani sera verrà il mio nipotino Bauti e famiglia, e siccome mio genero compie gli anni festeggieremo a casa mia, quindi ho cucinato abbastanza, sia dolce sia salato.
 
Anche Bauti festeggiarà nell' asilo nido l'arrivo della primavera ...deve andare mascherato...mia figlia  ha scelto un costume di orso.
 
In Argentina l'arrivo della primavera è un a data molto aspettata dai ragazzi e  giovani, perché ci si festeggia all'aperto, ci sono i famosi "pic nic" in cui si mangia, si beve, si balla. ( a volte con alcuni eccessi)
 
A tutte vi auguro una Felice Primavera o un Felice Autunno, a seconda dell'emisferio in cui abitate.
 
Marta.
 

Nessun commento: