....

....

lunedì 17 settembre 2012

titty

Buon inizio di settimana a voi tutte e malgrado la bellissima giornata non mi sono mossa da casa,mi e' piombata  adosso una brutta pigrizia causata dal fatto che  nei giorni di festa  le amiche hanno i figli  e nipoti  per cui non voglio guastare le loro emozioni.

 Ho speso tempo al pc e ho anche fatto invii di nuovi pps che ho ricevuto in questi giorni.
 Alcuni divertenti che ho condiviso  anche con voi .

Ho avuto da mia cugina di bologna il libro di Vespa " Questi amori " che ho finito oggi,sono storie vere un po romanzate e...non tutte corrispondono alla verita',signore molto conosciute da reputazione discutibile passano per mogli fedelissime .

Questa sera mi sono vista il programma dei bimbi  di Antonella che definisco piacevole per la spontaneita' e disilvoltura di tutti i partecipanti.

Ho fatto anche il caviale di melanzane che devo dire e' ottimo e mio figlio conoscendo i miei gusti ha subito voluto conoscere la ricetta  che faranno nei prossimi giorni.

Devo dire grazie a Vittoria per aver correto le dimensioni della sua scrittura ,che  erano decisamente troppo grandi .

Gaetana non ci soffocare con quelle filastrocche che non hanno fine,raccontaci di te ,dei tuoi ragazzi e dei nipotini. Salutami tua sorella e oggi a Genova c'era un bel sole.

Domani iniziano gli incontri del nostro caffe del lunedi' in Princeton e ne sono molto contenta ,con alcune durante la lunga estate non ci siamo piu' riviste perche' molte di loro raggiungono le loro case in Italia.

Mi e' parso di capire che Lucia e' sulla buona strada della guarigione ,abbiati riguardo e......in riferimento e mail  che a volte non ricevi  non sono tutti pps e' anche posta regolare.

E' un disguido  che non capisco  eppoi io sono l'ultima persona a capirne la ragione. Un saluto a voi tutte con un abbraccio e...... 
Click here to play the good morning Bandoo Emoticon!
 titty

Nessun commento: