Ciao Lucia
Hai fatto bene nel farti il controllo e sono contenta che tutto e andato bene. Poi ricuperarti del tutto e questione di tempo.
Vi racconto che in questo momento ho un forte dolore nel braccio,......jajjajaaajajaja, un dolore che mi è venuto como conseguenza di far suonare le caceruole por non meno di un'ora nella manifestazione .......
Tantissima gente si e espressa, in cuasi tutte le principale città della l'Argentina, stanca di una politica di sesgo populista (con tutti i diffetti che coinvolge questo orientamento), e che non voglio ingressare nei dettagli perche me viene il male dello stomaco, perche erano diverse le cause del ricchiamo popolare e anche perche il Terrazzo non e un blog politico.
Ma nonostante non sia un blog politico, quello accaduto oggi fu un evento troppo importante e vissuto per tante di noi, meritava dirlo asecondo mio parere, soprattutto perchè vogliamo il meglio per questo grande paese che è l'Argentina. Personalmente voglio che si sottoponga a giudizio tutti quelli che sono sospettati di delinquere.
Vi saluto a tutte, Adriana
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
venerdì 14 settembre 2012
per Lucia e tutte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento