....

....

venerdì 14 settembre 2012

per Lucia e tutte

Ciao Lucia
Hai fatto bene nel farti il controllo e sono contenta che tutto e andato bene. Poi ricuperarti del tutto e questione di tempo.

Vi racconto che in questo momento ho un forte dolore nel braccio,......jajjajaaajajaja,   un dolore che mi è venuto como conseguenza di far  suonare le caceruole por non meno di un'ora nella manifestazione .......  
Tantissima gente si e espressa, in cuasi tutte le principale città della l'Argentina,  stanca di una politica di sesgo populista (con tutti i diffetti che coinvolge questo orientamento), e che non voglio ingressare nei dettagli perche me viene il male dello stomaco, perche erano diverse le cause del ricchiamo popolare e anche perche il Terrazzo  non e un blog politico. 
Ma nonostante non sia un blog politico, quello accaduto oggi fu un evento troppo importante e vissuto per tante di noi,  meritava dirlo asecondo mio parere, soprattutto perchè  vogliamo il meglio per questo grande paese che è l'Argentina.   Personalmente voglio che si sottoponga a giudizio tutti quelli che sono sospettati di delinquere.
Vi saluto a tutte, Adriana

Nessun commento: