....

....

giovedì 27 settembre 2012

titty............


Bella la poesia che ho trovato nel blog grazie Lucia ,grazie a Gaetana. e la conclusione e' che ....bisogna volersi bene. 

Anche oggi terapia ma ho chiesto al mio uomo  che prende cura di me di essere piu' leggero e malgrado tutto sono uscita dalla palestra stanca. Mi sono ricuperata e giacche' non ho voglia di fare nulla mi sono porata al pc e ho fatto invio di un pps molto bello , spero di non aver dimenticato nessuna di voi e lo fosse chiedo scusa .

Allora ,domenica sono andata in Princeton  a sentire un concerto di piano dato da una giovane amica del caffe'(che non viene quasi mai per mancanza di tempo)  posso dire che e' stato bellissimo al punto che mi ha emozionato soprattutto nella musica di Liszt e,anche bella la sua composizione .

Ha incominciato i suoi studi a 14 anni in roma citta' natale , ha un curriculum molto interessante e spero per lei un avvenire pieno di successi. 


Il lunedi' ero al caffe ,c'e' il rientro delle vacanziere giramondo e l'inizio e' come sempre piacevole perche' un poco tutte hanno qualcosa di nuovo da raccontare.

A MRC devo dire che ho messo il suo indirizzo skype e le ho inviato il mio ma da quanto ho capito ha bisogno di aiuto per fare i collegamenti e.......allora pazientemente aspettimo.

Questa sera si gioca in casa mia e come sempre faremo le ore piccole perche' io sono gia' sotto il mio tetto.

 Bene ottimisticamente vi penso in buona forma e questo e' il mio augurio.
ciao a tutte  titty 
Click here to play the sad dog Bandoo Emoticon!
 

Nessun commento: