....

....

sabato 29 settembre 2012

VITTORIAAAAAAAAA

Al finire di leggere la tua bellissima poesia.....ho detto AMEN, quanta ragione nei tuoi pensieri, sono molto felice di averti come amica!!!!!!
Prima di che le gelosie arrivino jajjajajajajaja............ vi dico che sono felice di avervi a tutte come amiche jajajajajjaj, anche a quelle che come me non hanno il dono di fare poesie.
Veramente oggi il concerto nella Abazia é stato bellissimo, molta gente e una interpretazione del Coro magistrale.
Mi ha impressionato la umiltá del Maestro che ha percorso quasi tutto il  mondo ...... umiltá dei grandi!!!!!!!!
Con allegria ho visto che la Mostra Meraviglie delle Marche, continua fino il 28 ottobre.........voglio andare di nuovo!!!!!!
Ieri Agustina, mia nipote che compie 15 anni, mi ha dato l´invito bellissimo per la sua festa.....che é il sabato 20, mi pare un sogno!!!!!!
Amiche un bacione a tutte voi,       M.R.C.

Nessun commento: