....

....

venerdì 21 settembre 2012

Per tutte

Alle argentine che la primavera sembra abbia svegliato tutte, un ottimo inizio di stagione. Certo, come dice Claudia, sarà più allegra.Qui, nonostante appunto,l'inizio di questa bella stagione, cielo ombrato, credo abbia piovuto e previsione di tempo brutto e pioggia, dopo quasi due mesi di secca, quindi positivo in certo modo. Ha anche rinfrescato un poco.
Ma come siete festivi a Baires, pic-nic, feste, Bauti da orsetto, ma quando mai qui...bisogna vedere nel caleendario che cambia la stagione...
Vittoria come stà Giorgio, e te? Come mai hai tolto il rosso?Non ho capito che eri te fino alla fine del testo. Il mio occhio benissimo grazie, un poco di fastidio perchè ancora non riesco ad usare gli occhiali e neanche posso farne nuovi ancora, ma niente fastidi, niente dolore.Come stà la tua amica? Spero il tempo abbia attenuato un poco, ma molto non sarà...
Adriana, auguri per i nipotini, certo i gemelli sono sempre un poco più sensibili. Io non sò bene come funziona perchè mia madre ogni volta che qualcuno aveva la malattia dei bambini, che oggi con il vaccino non ci sono più, metteva tutti insieme e ce la prendevamo. Veramente non tutte e non tutti, ma dato che era pratico, meglioo averle subito. così credo le ho avute tutte. Sembrerá strano, ma io lo trovo molto pratico per l'epoca, ovvio. Oggi non hanno quasi niente passando i primi due anni.Almeno quello che io vedo in giro e con i miei.
Grazie dello scritto a tua nipote Lucia, è molto carino. Spero sia una realtà nel giorno al giorno.
e
Titty, stai sicura che oggi non sarà come ieri, se fai esercizi seguiti il dolore scompare piano piano, è la prima e seconda volta che il dolore é un poco piu grande, ma poi ne trarrai vantaggio.
Quanto alla nipote, hai ragione, io non ho notizie nessuna della mia nipote maggiore che tra l'altro finisce ora il primo anno di legge e continua, credo a filare con un ragazzo da un due anni. Non sò niente e penso di scrivere due righe per domandare almeno se é contenta con il corso e con il ragazzo. Só che ancora fila con lui, ma niente più. Certo se mi decido a scrivere rischio quello che dici te, non ne vogliono sapere di parlare di loro con la terza, e poi la famiglia di mia cognata siccome praticamente hanno avuto l'esclusiva per crescerle, un poco complicato da spiegarsi, ma non é un problema, solo che non ho molta occasione di avvicinamento. Forse tento, ma non sono sicura, senò pazienza.
Intanto io oggi, dentista, ancora ho spellamento di gengiva ma non è grave, e poi controllo tardo pomeriggio dall'oculista che spero mi dia notizia che tutto bene. Sono mesi  che con i problema di pressione, ora risolti, e mò l'occhio, e così faccio visita a dentista ed oculista...un gran divertimento, come tutti d'altra parte, ci sono epoche cosí.
Per il resto tutto normale, almeno spero...ahhahahha, non si sà mai.
Un bacione a tutte e buona primavera
Anna


Nessun commento: