....

....

lunedì 17 settembre 2012

* ieri domenica *

Eccomi dopo il mio ultimo post scritto venerdi notte! Sono passati un po' di giorni che non mi presento e non vorrei che vi preoccupaste inutilmente. Sto ogni volta meglio e quindi quasi bene. Ieri ho cominciato a fare la mia solita vita, cioè sono andata a pranzo al ristorante e poi sono andata a Cinema a vedere il film HOPE SPRINGS con Meryl Streep,  e che stranamente in Argentina si chiama "COSA DEVO FARE CON MIO MARITO?"

A parte questa strana soluzione o interpretazione per titolare il film, voglio dirvi che mi è piaciuto moltissimo. Il pubblico ha applaudito alla fine della proiezione. Un bel film, magistralmente interpretato da Meryl Streep che assume la sua età con grande dignità. E' sempre brava, sia che personifichi la grande manager del "Il diavolo veste Prada" sia che personifichi una semplice casalinga come in questo film.

Ieri c'era anche una bella manifestazione nel centro di Buenos Aires per rendere omaggio al Brasile che ieri festeggiava non so bene cosa, ma qui si sono allestiti i palchi, gli stands e c'e' stata musica e degustazione dei piatti tipici brasiliani. Purtroppo non sono potuta andare perche avevo l'altro programma che vi ho detto piu sopra.




Buenos Aires celebra día de Brasil

 

 Domingo 16 de Septiembre de 2012 | 12.00 hs

av. de Mayo

Buenos Aires celebra día de Brasil

 

 

 

 

 

 

 

 

Buenos Aires Celebra día de Brasil en Av. de Mayo y Bolívar. Se podrá disfrutar de platos típicos, danza, música, y mucho más. El cierre estará a cargo de uno de los creadores del emblemático ritmo axè, el músico Marcionillo. La entrada es libre y gratuita.

Saluto Titty che era un bel po' che non la vedevamo. Buon inizio dei tuoi incontri del lunedi a Princeton!
Grazie per l'invio dei PPS che spesso succede di averli ricevuti già in precedenza per altre vie. Come si sa la Web è un vero cane che si morde la coda. Anche il lungo scritto di Gaetana sulle "amiche-sisters" lo avevo ricevuto in precendenza e anche in diverse lingue, in spagnolo, in italiano e in inglese. Quindi prima o poi tutto ritorna. La web gira!

In quanto alla misura della scrittura di Vittoria, quando vedo che è esageratamente grande, procedo a rimpicciolirla. Scusami Vittoria, ma per il resto, cioè il colore rosso, va molto bene, per lo meno a me piace.

Ringrazio gli interventi di Silvia che ora dovrei rileggere per poter dare una risposta puntuale, ma preferisco mandarle un saluto e dirle ch etutto quello che scrive è sempre interessante.

Anna, non ho avuto occasione di ascoltare la radio di Claudia ieri per poter dire se succede lo stesso anche a me. Vedremo la prossima domenica.

Ora vado, spero di tornare stasera a chiacchierare con voi, sempre se trovo qualcuna che sia venuta sul terrazzo.
A piu tardi,
Lucia



.

Nessun commento: