....

....

venerdì 14 settembre 2012

ALLE MIE CARE AMICHEEEEEEEEEEEE

Auguro un bellissimo fine settimana ............ Io sono stata impegnata con le nipotine piu che di solito, perche il papa di Cecilia deve fare chimio di nuovo, cosi che vado io a Lujan un giorno di piu.
Vi dico che mia nuora Virginia é andata a Plaza de Mayo per questa manifestazione ...... alla quale io avrei participato volentiere......ma avevo la feria della Caritas ...... ho finito la giornata stanca morta jajajajjajaj
Aspettiamo la nostra presidente ascolte un po la voce del popolo........ma non lo credo........meglio cambio tema.
LUCIA aspetto ti rimetti presto...... M.R.V. come staiiiiiiiiiiiiii
Adesso  mi devo preparare gia che oggi lavoro alle quattro!!!!!
Baci a tutte                        M.R.C.

Nessun commento: