....

....

domenica 16 settembre 2012

domenica...


 
ohhh, si sta avvicinando la primavera tra noi! oggi continua il bel tempo di sole a buenos aires!
ieri sono stata in campagna con mia sorella pero sono tornata ieri sera dovuto a che oggi devo fare il programma di radio: tra l'altro il sito web e stato aggiornato: www.belgrano650.com.ar e si apre le due radio di questa emisora a sinistra dice radio argentina e a destra radio belgrano, cliccate a destra e vedrete la nostra foto, jaja.
Silvia: anche mia mamma abita al 8º piano e quando non c'e luce e un guai salire tanti piani, io abito nel 5º piano e soltanto un ascensore, ma non mi fa male salire la scala, la mia pancia dovrei abbassarla non solo con la salita della scala ma anche con la ginnastica che non sto facendo... tempo al tempo, in vacanze spero riuscire, jaja
buona domenica!
Claudia

Nessun commento: