....

....

martedì 18 settembre 2012

GAETANA

Carissima Gaetana,
Ora ho aperto il blog solo per raccontare che ho operato  la cataratta di un occhio ieri sera, e che è andato tutto benissimo, e non ho avuto e non ho nessun dolore.
Senonchè mi trovo davanti al tuo scritto, sono strabiliata...sai, Gaetana, ci conosciamo da tanti anni tutte, si dicono tante cose degli scritti di tutte, se leggi, non capisco cosa ci sia di diveerso o offensivo nel chiederti di non scrivere cose in inglese che molte di noi non capiscono...
Ed il più importante, nessuno ha criticato il tuo scritto, sei divertente e piacevolissima quando scrivi, è stato criticato quel che metti in inglese e testi lunghissimi, in più, NON LO SAI FARE...AHAHAHAHA, E quindi lo accompagni di chilometri di vuoti. Ma mi chiedo, siamo o no una famiglia? Se lo siamo non è successo niente, se non lo siamo allora stò nel posto sbagliato anche io che scoccio con fatti che forse o quasi sicuramente non interessano nessuno.
Insomma, se ci mettiamo ad essere tutte permalose allora nessuno puó scrivere più...dico scrivere, non pubblicare scritti di altri.
E solo una piccola cosa, cara Gaetana, vedi su FBook, mica si possono scrivere cose grandi, in genere sono piccoli, e ti dirò di più, anche così certe cose fatte io non le leggo neanche, ma questo va bene è personale.
Or che fai, non scrivi più niente? Almeno ho capito questo, ci lasci? Solo per via di testo in inglese???????Bè, ora non posso andare avanti per non sforzare gli occhi...
bacioni e facci sapere se ti sei divorziata da noi.....io non vorrei aver capito male...
Anna



Nessun commento: