....

....

sabato 15 settembre 2012

* un saluto alle amiche presenti *

Ho trovato Marta, che mi ha gradevolmente sorpresa con la sua originale interpretazione degli "indignados" argentini, e cioè le tre "i"... !   :-)

Poi ho trovato Gaetana che ha combinato un bel pasticcio e ho dovuto lavorare abbastanza per rendere il suo messaggio piu raccolto e leggibile. Comunque non l'ho tradotto perchè è molto lungo e poi, è un lavoro che dovresti fare tu cara Gaetana, sapendo che sul terrazzo si parla italiano e non tutte capiscono l'inglese! ahahjhahjaa!!!

Poi MRC con le sue notizie e con la quale oggi abbiamo chiacchierato anche per telefono. Grazie cara amica per avermi telefonata e per esserti interessata alla mia salute.

Ringrazio anche MRV che l'ho sentita molto vicina attraverso il telefono,  in queste due settimane un po' difficili per me.

Anche Anna, che mi ha fatto capire la ragione della mia persistente tosse, certo , hai ragione Anna! I bronchi sono irritatissimi, perciò ho ancora abbastanza fastidio. Grazie anche perchè ci hai dato delle spiegazioni molto complesse, ma interessanti, sul funzionamento delle qualifiche universitarie in Brasile.

Cara Claudia, grazie del tuo pensiero. Sto andando ogni volta meglio, spero! :-) E in quanto a te, cerca di risolvere il problema dell'insonnia, io ne so qualcosa, è molto antipatico!

E per ultimo,  mi rivolgo ad Adriana che mi ha fatto ridere per il suo dolore al braccio per colpa del "cacerolazo"! ahahhaa!!!  Hai visto, anche io nel mio piccolo, ho fatto un po' di rumore con le chiavi contro il lampione di metallo! ahahaha!!! Non era male, sai? Faceva il suo bel rumorino! :-)
Come stanno i nipotini? Come sta la piccola Elena? Spero che ormai si siano ripresi bene tutti e tre.

Bene, ora vi auguro la buonanotte
Lucia

Nessun commento: