....

....

sabato 29 settembre 2012

* un salutino a tutte! *

Certo che hai capito bene, cara Anna. Tutte noi scriviamo fra le pareti della nostra anima, specialmente di notte, quando l'insonnia ci accompagna.... Qualche volta lasciamo uscire i nostri pensieri dalla nostra anima e li facciamo visibili, affinchè qualcuno possa leggerli e condividerli, per lo meno qualcuno che consideriamo simile a noi.

Ed ecco che anche Adriana lo conferma dicendo che rispecchiano la nostra vita.

Ciao Adriana! Ti pensavo, sai? Notavo la tua mancanza dal terrazzo. Sono contenta di averti vista con il tuo bel colore turchese a stare un attimo con noi.

Auguro a tutte un buon sabato.

A Titty auguro che le ginocchia tornino superfunzionali come prima (e che "quell'uomo" non ti tormenti troppo!).

Ad Anna auguro che presto abbia un bel paio di occhiali fashion per completare il rinnovamento funzionale dei suoi occhi e un rinnovamento di look!
Ma... scusa, Anna, che cos'è un lorgnon?
Mi dispiace per la candidiasi alle gengive, dev'essere orribile! Cosa fa la candidiasi, dà prurito? Spero che tutto si risolva prestissimo.

A Marta dico che l'usanza di allattare fino ai tre anni, e a volte anche di più, era propria della cultura contadina e nemmeno tanto lontana da noi. So che fino alla metà del secolo scorso c'era ancora qualcuna che lo faceva. Oggi si sa che è assolutamente beneficioso per i bimbi e quindi chi puo' allattare fino a tardi, darà sempre un vantaggio al suo piccolo.

Un saluto a Vittoria e a MRC e a tutte quelle che si sono affacciate al terrazzo.

Lucia

Nessun commento: