....

....

giovedì 20 settembre 2012

* arriva la primavera! *

Care amiche, oggi non sono venuta non perche non avessi da raccontare qualcosa, ma perche non ho avuto tempo!  Proprio come come MRV! Non sapete quante pratiche ho dovuto sbrigare e poi stare incollata al telefono per moltissimo tempo per svariati motivi, alcuni molto seri e importanti... ma non preoccupatevi, caso mai piu avanti ve ne parlerò.



Dunque, il 21 settembre nell'emisfero sud arriva la primavera, ma se la giornata di domani sarà fredda come quella di oggi, altro che primavera! Comunque domani si festeggerà questo giorno che riempie di entusiasmi e di gioia la gioventù che, come ha detto Marta, domani si riverserà in tutti parchi della città per festeggiare e fare pic-nic. Oltre al giorno dell'arrivo della primavera è anche il giorno dello studente, quindi niente scuola e grande baldoria fino a pomeriggio inoltrato.

Mando un saluto a tutte le amiche che sono nell'emisfero sud e anche a quelle che sono nell'emisfero nord. Qualsiasi stagione è benvenuta!

Un saluto speciale a Bauti per la sua recita vestito da orsetto e un altro saluto speciale al suo papà che compie gli anni. Auguriii!!!

Bentornata MRV!!!

Un saluto a Titty, Anna e Silvia.

Buona giornata,
Lucia

Nessun commento: