....

....

domenica 16 settembre 2012

Per tutte

Una buona domenica.
MRCaravella, scusa ma io dicevo di cacciare i soldi, ancora non l'hai fatto...ma pazienza, poi tua nipote ti conosce...ehehehe
Claudia cara, speciale per te. Oggi aperta la radio, é come dici te, ma viene un avviso che può danneggiare il computer, io lo ignoro e chiedo di sentire dal vivo, ritorna l'avviso, io insisto, due volte. Alla fine torna la radio con le vostre foto e di nuovo mi viene l'avviso, questa volta dicendo: questo puó nuocere il computer, poi non dica che non abbiamo avvisato...
ti giuro che viene scritto in giallo sotto alla pagina esattamente così...in un rettangolo.
Al chè sinceramente non me la sento di insistere. Se solo a me capita questo...io non sò perche Gaetana la sento da sempre tranquillamente e senza problema, come pure la radio dove Lucia ha fatto le sue dichiarazioni.
Non credo sia difetto del mio computer, solo con la tua radio?
Ora veramente sono in dubbio e, conclusione, non posso più sentirti come prima, e mi dispiace tanto. Ma succede solo a me o qualche altra ha questo stesso problema? Mi piacerebbe saperlo.
Bacioni
Anna



Nessun commento: