....

....

sabato 15 settembre 2012

Mi avete fatto ricordare...

La nutella che io non conoscevo...vi ricordate noi emigrati???Ora sembra fatto apposta, me la trovo sotto il naso in tutti i posti dove entro, non l'avevo mai notata. Ma ho già detto che non fà per me, non mi piace proprio, forse eprchè troppo dolce, forse per mancanza di palato, chi sà...
Vittoria, ma ci mancherebbe, puoi e devi parlare come tutte noi, non capisco cosa hai visto di osservazione, io veramente oltre che lo scherzo di Silvia non ho visto niente. Abbiamo tutte il diritto di cascare come pere cotte senza nessuna replica meno che gentile. Tanto caschiamo lo stesso, raccontarlo solo può facilitare le previsioni...solo mi dispiace tanto che hai tanti dolori. Ma non sò se puoi prendere tanti anti-dolorifici...li cambi ognitanto? Perchè l'organismo si abitua a volte e non fanno l'effetto dovuto.
MRCaravella, hai pagato le scarpe di tua nipote? Io ho capito che le dovresti aver comprato te, mi sembra che poveretta le ha dovuto comprare lei senò va scalza alla festa, povera figlia...l'hai capito che vuole gentilmente che gli mandi i soldi? Perchè senò non te lo diceva neanche inquanto è ovvio che le scarpe se le metterà...Mi raccomando, svegliati..Intanto io pregherò per lei affinchè il Signore apri il tuo borsellino...
Lucia, sono contenta che stai meglio, ma comunque questo resto è ben noioso anche, ma ci vuole pazienza, meno male che il brutto è passato. Comunque ti vedo sempre in gran forma.Non fare troppo le scale in salita, forza i polmoni, io che lo sò il quanto....ahahahahahahah
Che piú? Niente, sembra che ho sbagliato l'ordine dei fattori nella spiegazione della carriera dei professorii in Brasile. Ma a me sembrava che il titolo di Dottore non dava il diritto ad alcune attività, si vede che ho confuso, ma sò che Silvia oltre che il dottorato avrebbe potuto fare un ulteriore tesi, altri anni, altri lunghi sacrifici per l'ennesimo titolo. ma evidentemente non era quello menzionato da me. Qualcosa c'è sopra al Dottorato, cosa naturalmente io non essendo dell'ambiente non lo ricordo.
La mia parte di dottoressa mi tocca in Piauì e all'Università quando mi confondono con lei, allora me lo danno, io non apro bocca, nè per il sí nè per il no, sarebbe lungo spiegare a tutti che siamo due diverse...poi mica mi dà fastidio, ahahahaha
Un bacione a tutte ed a domani se ci sentiamo. Qui giornata bellissima, estiva. Tranquilla anche
Anna

Nessun commento: