....

....

giovedì 20 settembre 2012

Titty

Cara Titty, mi fà piacere che avete vinto e con tanto margine...se questo fosse il club "da Luluzinha", delle striscie comiche brasiliane che escludono gli uomini, io direi che le donne sono superiori...ehehehe, ma siccome mio marito neanche le carte in mano sapeva  tenere aperte, ed era tutt'altro che inferiore, anzi, allora non posso dirlo a ben di verità. Siete un gruppo di donne speciali...ecco, così capre e cavoli.
Mi fà piacere che hai scritto ma mi dispiace che se  sei stanca devi fare lo sforzo, non ti stancare, vuol dire che aspetto che tu te la senta. Certo il  dentista non è mai un animatore di sequenze di programma, è una tortura, solo di stare con la bocca aperta...senza parlare, un guaio. Io credo che sceglie questa professione chi non ama sentire fofocas o che ama parlare da solo senza interruzzioni.
Silvia, per ora io non posso ringraziare l'oculista perchè tutto meraviglioso, solo che non ci vedo con gli occhiali vecchi da quest'occhio e, poi, ci vedevo meravigliosamente da vicino senza occhiali, ora non più con l'occhio nuovo di zecca, così che, non posso mettere gli occhiali vecchi, non posso avere i nuovi ancora, devo aspettare. Insomma, stò ben impasticciata, ho tre paia di occhiali a riposo ora...certo ci vedo il sufficiente, ma non lo stesso di prima per scrivere.
Bè, vi lascio, qui dicono che rinfresca e che ieri ha piovuto non qui da noi però, niente proprio.
Anna

Nessun commento: