....

....

venerdì 21 settembre 2012

titty

A voi tutte i miei saluti eppoi...... se vi dico che ho avuto una giornata pesante mi dovete credere,non sono riuscita a fare nulla  e apatica a tutto.

 Stamane sono andata  per la seconda volta a fare la terapia per i miei ginocchi  e ne sono uscita fuori cosi' stanca che per tutto il giorno non sono stata in grado di fare nulla,insomma una giornata da dimenticare perche' l'idea che anche domani possa essere uguale mi fa stare male.

Anche le telefonate sono state scarse ,ne cercavo di farle.

 Ho visto che sul terrazzo c'e' poca attivita' e bisogna ringraziare le gemelline che sono abbastanza attive. Auguri ai festeggiati  per il loro compleanno  e per la vostra primavera che porta con i suoi colori allegria  e gioia di vivere all'aria aperta.
Per noi le cose sono diverse ma sono arrivate le giornate asciutte ,di una limpidezza bellissima e ogni stagione la natura offre le sue bellezze.

Oggi ho saputo che un'amica del caffe' dovra' sottoporsi ad un intervento al cuore e andra' in NYC  in un centro di cardiologia che offre molte garanzie.
Ovviamente il destino di ogniuno di noi e' segnato ma avendo la possibilita' di andare in buone mani e' una garanzia che ti da tranquillita.'
Tutto questo dovrebbe succedere nel giro di 2 settimane.

La Benedetta si sta preparando per un esame che  se ben ricordo dovrebbe avere la prossima settimana e adesso e' sui libri da mattina a sera.

Ho parlato con lei ieri , mi dice sempre" tutto bene nonna "  e' un ritornello che conosco bene e....non chiedo di piu'. I ragazzi non amano il ....terzo grado che cerco di non fare per non diventare una nonna assillante.

 Mio figlio e famiglia  mi aspettano  ma in questo momento sono impegnata con dentista e terapia per cui ora non vado a Boston ,non voglio andare per un solo fine settimana ma rimanere con loro qualche giorno in piu'.

 Ben tornata alla MRV che e' apparsa brevemente mentre Vittoria ci sta mancando.
Lucia l'invio di oggi mi e' tornato indietro e ho chiesto all'Anna di fartelo avere ,diciamo che questo e' il giallo che ci sa offrire la tecnologia del computer.

Saluto tutte voi  con un abbraccio e buona primavera!!!     
Click here to play the flower Bandoo Emoticon!
    titty



Nessun commento: