....

....

mercoledì 26 settembre 2012

Vittoria, Marta, Lucia

Carissime,
Sì il terrazzo  è mezzo vuoto...comunque grazie per l'interessamento.
Marta, auguri per il nipotino, stà benissimo...solo per me è strano che, essendo apparentemente tanto grande, ancora prende il latte materno. Ma se c'è, certo è la miglior cosa.
Vittoria non ti preoccupare per l'inappetenza, anticamente si alimentavano i figli a forza, alcune mie amiche hanno avuto il problema del mangiare dei figli, ed il padre li imboccava a forza, i figli, ora padri e madri, lo ricordano fino ad oggi come una cosa brutta. Io stessa ricordo come brutta l'insistenza la mattina per mangiare, io fino ad oggi la mattina non posso nè mangiare nè vedere cose da mangiare. Ho già raccontato, è un poco ridicolo, ma dovete sapere che la mattina Wladimir che si svegliava prima di me, se c'éra qualcosa da mangiare in giro, mi metteva la tazza con il latte e copriva con un panno pulito di cucina gli eventuali vassoi con il mangiare che era rimasto, in genere carne cotta che non andava in frigo.
Certo ora nessuno più mi copre niente, ma in compenso non c'è niente da coprire.
Se pensi, io non ho anemia, niente di annormale negli esami di sangue, quindi credo dipenda da ognuno il mangiare  o no, dal metabolismo, come dicono i medici. Se hanno salute i nipoti, non devono mangiare più di quanto si sentano voglia.
Lucia, anche io stò avendo problema di occhi,, spero tu migliori presto. io non è per gonfiore, è perchè avendo operato un occhio, non ci vedo da vicino come prima e non posso ancora mettere le lenti da vicino perquanto devo aspettare un tempo, tanto più che a metà mese ottobre ho deciso di operare anche l'altro e cosi, avrò le lenti per i due.
Allora per ora mi da un poco di fastidio il computer.lo tengo sempre acceso per vizio, ma non ci posso stare tanto, anche per la luce, non so regolargli la luminosità ed ho paura di rovinarlo.
Auguri a tutti e spero in breve si torni al normale, almeno un paio di fofocas mi farebbero molto comodo...
Qui oggi un freddo invernale, e pioggia, pioggia, giornata grigia, purtroppo, ingrigia anche l'anima.
bacioni
Anna


Nessun commento: