....

....

giovedì 20 settembre 2012

ringraziare Titty

Carissima Titty,io personalmente ti volevo ringraziare perche  hai fatto  lo sforzo di scrivere sia pure poco,cosi credo vale per tutte noi.,almeno cosi credo sia.Anna puo aspettare perche  ti sente via skype,come pure alcune di voi del terrazzo entrando velocemente su FB si puó sapere almeno come state,ma nel mio caso per esempio,che praticamente solo il terrazzo  é contatto  é diverso,e forse non solo io.
Certo neanche io voglio che ti stanchi troppo, ma vedo in RAI che gli studenti sono in pieni esami,mi domandavo proprio oggi leggendo il tuo se Benedetta ha fatto quell esame che doveva fare? Insomma non credo sia importante se non te la senti di scrivere a lungo come alle volte fai(mai a lungo come me) ma dare qualche notizia no?
Oggi non é apparso nessuno nel terrazzo,io pure sono uscita tutto il giorno,ma a Anna volevo dire che é proprio cosí,é andato tutto benone,ma c é un periodo di adattamento,dico della lente sostituita,sempre una chirurugia  é,e un corpo estraneo che si deve adattare.Anzi per questo non fanno gl occhiali prima di un certo periodo.Io quando la feci  per leggere mi disturbava un poco pure,ma stranamente a me é stato esattamente l inverso dopo,e cioé,io sempre usavo occhiali per leggere e da quando mi operai leggo il giornale senza....ma credo che dipende da persona a persona.
A nessuna é piaciuta la striscia di Linus?o state tutte gironzolando tutto il giorno e non leggete?Comunque sia vi mando un abbraccio.
Oggi ho dovuto comprare un ennesimo  teclado per il mio computer da tavolo,perche avevo comprato una marca sconosciuta tanto tempo fa e  da due giorni dovevo digitare due volte una lettera perche scrivesse,dei nervi che non vi dico.Credo presto mi convertiró pure io all uso del note-book che uso solamente quando vado al Piaui,non so,ma alle volte perdo la pazienza.Ne ho avuto una decina tra con filo,senza filo,con pile senza pile, e non c é cosa piu snervante che stare due ore a digitare una cosa che normalmente con le dieci dita dovrei farlo in dieci minuti,senza contare gli sbagli involontari che vedo dopo da correggere, senó non si capisce niente.Adesso ,tornando ho testato il nuovo e sembra una meraviglia,purché duri.Silvia



Nessun commento: