....

....

domenica 16 settembre 2012

BUONA DOMENICAAAAAAAAAAAAAA

Alle mie carissime amiche........aprire il terrazzo per me.......é cominciare a ridere......da me stessa jajajaj
SORELLINA hai raggione....ti ho incontrata e ti ho lasciato subito jajajajajajja, ma era che Andres non era stato in tutto il giorno, per quello sono andata dietro lui.......é il mio piccolo jajajajajajja a ottobre compie 26 ,  aspetto la prossima volta che ci troviamo fare una lunga chiacchierata........dopo Andres é arrivato Carlitos.....e cosi via del compiuter jjjajjaajaja
ANNA sai che ancora non ho pagato le scarpe jajajajajjajajajaajajj verooooooo, Agustina ha voluto andare con la sua mamma per provarsi, io solo pago jajajajjajajaj......tranquilla pagheró jajajajajajj
Vi lascio adesso devo andare a fare le compere perche oggi viene ma cugina del Tigre con la sua famiglia, gia ho degli spinaci, faró della pasta ripiena...........ciao amiche baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii            M.R.C.

Nessun commento: