....

....

sabato 15 settembre 2012

BUON SABATOOOOOOO

Alla mie care amiche.....
SORELLINA  per quello che hai raccontato ..... io sono come il tuo papa per dormire........ sai che anche a me non piace il coco, immagino le risate che avete fatto quando il tuo amico é uscito tutto bagnato!!!!!!!
VITTORIA io ho fatto martedi scorso glia analisi di sangue ..... adesso che sono pensionata gli ho fatti col PAMI obra sociale dei pensionati.......devo dire che mi sono meravigliata del posto dove mi hanno mandata qui a Jauregui, una attenzione buonissima, il lunedi vado a prendere i risultati, la mia obra sociale ancora non si puo usare all´ospedale Austral, cosi che mi manca l´altro studio dei pulmoni, ma il dottore mi aveva detto che non avevo fretta di farlo........senno lo faro per PAMI ...... io sto bene grazie cara!!!!
Mi ha appena telefonato mia nipote piu grande che il mese prossimo compie i suoi 15 ........ che qui in Argentina si festeggiano e tanto, mi ha raccontato che si ha comprato le scarpe bianchi che io le regaleró......la festa sará il sabato 20.
Questa settimana sono stata sola nella parrocchia gia che mio parroco é in vacanza fino martedí prossimo.
Oggi sono tranquilla a casa ...... Andres é andato a vedere il tennis, e Carlitos a vedere la partita di calcio e a sua mamma.........io felice adesso mi mangio di dolce delle nocce con NUTELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ciaoo amiche v.v.t.b.  baciiiiiiiiiiiii                   M.R.C.

Nessun commento: