....

....

giovedì 20 settembre 2012

titty

 Ciao per tutte voi eppoi vi dico che scrivo per non sentirni dire che il mio silenzio e' troppo lungo ma a dire il vero  oggi non ho fatto nulla di sensazionale se non l'appuntamento del dentista del quale ne avrei fatto volentieri a meno.

Questa era abbiamo giocato  e le signore hanno battuto i signori uomini per 5 a 0 .
Una vittoria eclatante  che rimarra' nella storia.

Oggi abbiamo avuto una giornata bellissima e questa sera l'aria era quasi freddina  tanto che lo scialle della scimmietta  mi sarebbe venuto bene .

Mi fa piacere sentire che Anna sta benissimo del resto anch'io per lo stesso intervento non ho avuto nessun problema.

Stamattina dalla tv ho saputo che oggi e' San Gennaro e hanno anche detto che il sangue si e' liquefatto  per cui tutto dovrebbe andare a.........gonfie vele .
Speriamo che questo sia vero anche se personalmente  ho molti dubbi che sono il risultato di una situazione allarmistica  e non parlo per l'italia ma  globalmente.

 Amici di Genova sono andati con un tour in Israele e a parte il fatto che si sono trovati benissimo hanno anche detto che durante il percorso  turistico  non hanno mai sentito  alcun segno di pericolo. 
 Pensando  che la zona e' sempre sotto pressione a causa dei loro conflitti con i confinanti e' bello sentire queste notizie.
Bene adesso vi saluto con la mai buona notte.  
Click here to play the good night Bandoo Emoticon!
 titty


Nessun commento: